Brunello a Palazzo: un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi

Il Brunello e le sue aziende saranno protagoniste della 5° edizione di Brunello a Palazzo, evento che porterà 22 aziende della prestigiosa denominazione nella cittadina laziale di Fondi venerdì 29 novembre, nella splendida cornice di Palazzo Caetani, nel cuore della città. Saranno inoltre presenti numerose realtà gastronomiche.

Nata da un’idea dell’Associazione Decant in collaborazione con Enoclub Siena, Brunello a Palazzo si propone come momento di approfondimento per conoscere da vicino realtà importanti nel panorama vinicolo nazionale.

L’Associazione Decant nasce dall’idea di tre amici desiderosi di valorizzare e condividere la propria passione per le eccellenze enogastronomiche di cui il nostro paese è assoluto rappresentante nel mondo. Alla base dell’ambizioso progetto, la convinzione che le tradizioni culinarie, abbinate ai migliori prodotti dell’enologia nostrana, si siano tramandate negli anni, e che continuino ad esser vive nei giovani e non solo. Vi aspettiamo per un viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi.

Posti limitati, consigliata la prenotazione.

Cantine (in aggiornamento)
Argiano, Carpineto, Castello Tricerchi, Col D’Orcia, Corte dei Venti, Fattoria del Pino, L’Aietta, La Fortuna, La Gerla, La Palazzetta, Le Ragnaie, Piombaia, Podere Le Ripi, Ridolfi, Rocca delle Macie, San Felice, Sanlorenzo, Tenuta di Sesta, Tenute Silvio Nardi, Terre Nere, Villa I Cipressi, Villa Poggio Salvi.

Gastronomie
Agricola Gizzi, Baci di Dama, Caseificio L’Angolo della Mozzarella, Co.Co. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, La Collina del Gusto, Laghetto Living, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo, Red’s Cibarie e Miscele, Ristorante Bacchettone e Zazà, Ristorante Essenza, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Riso Amaro, Zafferano Pontino.