Moments enchantés per le feste di fine anno con Champagne Nicolas Feuillatte

In occasione delle feste di fine anno, Nicolas Feuillatte, il terzo champagne più bevuto al mondo, presenta una nuova e preziosa glacette termica in grado di mantenere la temperatura dello Champagne fresca fino a due ore. Il design matelassè, trend del mondo fashion e decoration, con effetti diamantati ripetuti è un pattern raffinato e sofisticato, ideale per le eleganti etichette Nicolas Feuillatte.
Non servono occasioni speciali per bere champagne Nicolas Feuillatte, ma le feste sono un momento d’incantato (“moment enchanté) con un’atmosfera magica durante le quali regalarsi e regalare un’eccezionale esperienza sensoriale anche a casa.
Il brand, sinonimo di eleganza e contemportanità nel mondo dello Champagne, con il fascino della sua filosofia ‘enchanter la vie’ invita a cogliere ogni attimo per lasciarsi incantare da un’emozione e dalla bellezza, cercando di prendere il meglio che la vita può offrire, perché il lusso è emozione e piacere.
La glacette è disponibile in due versioni colore: in nero, il massimo dell’eleganza, perfetta da abbinare al Brut Réserve, e in rosé pâle, raffinata purezza ideale per refrigerare la bottiglia del Brut Rosé.
Entrambi Champagne non millesimati con assemblaggio di Pinot Noir, Meunier e Chardonnay, sono invecchiati per almeno 3 anni nelle cantine di Nicolas Feuillatte a Chouilly.

Brut Réserve
L’eccellenza dello stile di Nicolas Feuillatte in uno champagne delicato, strutturato e fruttato che offre eleganza e raffinatezza senza limiti. Un bouquet di aromi lievi che si fondono con note di frutta fresca bianca (mele, pere, pesche), spezie (curry e curcuma) e una spiccata espressione di frutta matura. Un palato pulito ed elegante, un perlage delicato che dona freschezza nel finale.

Servizio
All’aperitivo: 7°/8°C
Al pasto: 10°/12°C

Abbinamenti food
Aperitivo: crostini con salmone affumicato
Piatto principale: gamberoni fritti con prezzemolo
Secondo piatto: tajine di piccione e mele
Dolce: torta di rabarbaro

Prezzo al pubblico suggerito a partire da 35 € *

 

Brut Rosé
Armonioso e deliziosamente fruttato, il Brut Rosé è frutto di una selezione di svariati Cru che creano uno Champagne dalla grande freschezza ed eleganza. L’aroma di frutti rossi è intenso e sviluppa note di mirtillo, ribes nero e lampone. Delicato al palato, è sostenuto da un perlage estremamente fine. Fruttato nel finale.

Servizio
All’aperitivo: 7°/8°C
Al pasto: 10°/12°C

Abbinamenti food
Aperitivo: salmone e blinis di avocado
Piatto principale: samosa di pollo e verdure
Formaggi: pork Nuoc-Mam con fagioli di soia
Dolce: torta soufflè di fragole Gariguette

Prezzo al pubblico suggerito a partire da 39 € *

*La nuova glacette è in vendita nelle migliori enoteche di tutta Italia in abbinamento allo Champagne.