Oinos alla Festa del Vino di Rosignano Marittimo

La tradizionale “Festa del Vino” di Rosignano Marittimo si svolgerà nei giorni 13,14,15 Luglio. Come una delle due serate di anteprima che si terranno nell’accogliente area della Fattoria Pertusati, introdotte e coordinate da Giorgio Dracopulos, è prevista la presentazione di Oinos:

Martedì 9 Luglio, alle ore 21.00, presentazione della nuova Rivista “OINOS – Vivere di Vino” splendida pubblicazione che si posiziona ai vertici dell’Editoria specializzata Italiana. Sarà presente l’Editore della Rivista Mario Papalini, il Direttore Andrea Cappelli e il Responsabile fotografico Bruno Bruchi.

Successivamente, tutti i partecipanti saranno graditi ospiti della Pro Loco al buffet dove si potranno assaggiare piatti e prodotti del territorio.
Il buffet sarà preparato da noti personaggi/chef, rispettivamente Alfredo Sibaldi, l’unico Livornese insignito per ben due volte della prestigiosissima “Stella Michelin” e da Silvia Volpe sincera espressione della cucina del Territorio nel suo conosciutissimo Ristorante “Bacco & la Volpe” di Castelnuovo Misericordia (LI).
Nelle due serate, dedicate quest’anno alla Cultura Enogastronomica, i bravi Sommelier della F.I.S.A.R. serviranno e guideranno i presenti nelle degustazioni dei Vini offerti.

Articolo sulla Festa del Vino di Giorgio Dracopulos →