Rai2 “Signori del vino”: riparte il viaggio alla scoperta dei vitigni italiani. Marco Simonit ancora “inviato nelle vigne”

Il 27 ottobre riparte il viaggio di Marcello Masi e Rocco Tolfa alla scoperta dei vitigni italiani. Marco Simonit ancora “inviato nelle vigne”

Le eccellenze enologiche italiane tornano protagoniste su Rai2 con “Signori del vino”, il programma condotto dai giornalisti Marcello Masi e Rocco Tolfa, che fa conoscere al grande pubblico questo meraviglioso prodotto della terra. Sabato 27 ottobre, alle 17.10, prende il via la quarta edizione, con 10 puntate alla scoperta delle realtà enologiche regionali, dei vitigni tradizionali italiani e dei loro territori di eccellenza. Anche questa volta, come nelle tre edizioni precedenti, Marco Simonit, sarà l’“inviato nelle vigne” del programma, per raccontare al pubblico i segreti dell’artigianalità in vigna.

Signori del Vino è un programma di Rai2 condotto da Marcello Masi e Rocco Tolfa, con la regia di Luca Nannini, realizzato a fronte di una convenzione con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo.