Terme di Saturnia Natural Destination, offre il suo sostegno alla squadra di Happy Time Manciano

Pubblicato il 15 novembre 2022

Terme di Saturnia Natural Destination, offre il suo sostegno alla squadra di Happy Time Manciano. Delle 11 atlete che gareggeranno dal 1 al 5 dicembre agli Europei di FitKid Ungheria 2022 coprirà infatti le spese di viaggio, gesto che conferma l’impegno dell’azienda nel valorizzazione le eccellenze e i giovani del territorio, e investire nel futuro dei giovani, premiando le loro capacità e i loro meriti.

Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è principale attore dell’attrazione del Territorio e diffonde il nome di Manciano e dei suoi Poderi nel mondo dedicando risorse al marketing territoriale, alla formazione e alla crescita dei giovani.

La società Happy Time Manciano ha espresso tutta la sua gratitudine all’azienda Terme di Saturnia Natural Destination e ha augurato il meglio alle atlete impegnate agli Europei di FitKid Ungheria 2022: “Ringraziamo l’azienda Terme di Saturnia che in questo momento di estrema difficoltà economica delle famiglie, ha permesso con il suo aiuto, di realizzare il sogno di queste giovani atlete, credendo nelle loro capacità e investendo sul loro futuro ma soprattutto regalando loro la possibilità di fare un’esperienza di sport, di vita di amicizia e collaborazione”, afferma la società sportiva.

“L’Happy time ha compiuto 25 anni di attività il 31 ottobre; venticinque anni di lavoro, fatica e impegno che hanno portato a creare delle eccellenze in vari settori, in particolare nelle varie discipline della ginnastica tra cui la FIT KID che racchiude tutti i tipi di ginnastica che vanno dalla ginnastica artistica, ritmica, acrobatica, aerobica e danza creando un armonioso mix di virtuosismo atletico. In questa specialità 11 delle nostre atlete che formano la squadra agonistica, dopo numerose competizioni a livello regionale e nazionale, hanno ottenuto la qualifica per far parte della squadra italiana agli europei in Ungheria che si terranno dal 1 al 5 dicembre. Questo risultato rende particolarmente orgogliose, l’allenatrice Edi teti e il presidente Rossella Rosati in quanto tutte queste ragazze, che vanno da 11 anni a 20, provengono da piccole realtà del territorio (Manciano, Pitigliano, Sorano, Capalbio).

Possiamo annoverare tra loro, tre campionesse nazionali nelle categorie individuali e altrettanti podi nelle categorie di gruppo. Le atlete sono Roberta Mosci, Iolanda Mori, Rebecca Conti, Gaia Stefanelli, Cecilia Bisconti, Anita e Nora Simonini, Caterina Crisanti, Chiara Cimignolo, Matilde Audino e Matilde De Ange- lis che insieme a Giada Galli collabora al lavoro di preparazione della squadra. Non è la prima volta che le nostre atlete partecipano a competizioni internazionali, e ci auguriamo che anche quest’anno riescano a bissare i risultati ottenuti nelle scorse edizioni europee e mondiali”.