Terme “L’Ermitage” aperte solo per motivi di salute

Pubblicato il 21 dicembre 2020

Nel pieno rispetto delle normative vigenti, con la massima attenzione alla vostra salute ed una nuova organizzazione che segue scrupolosi protocolli di sicurezza. Stiamo preparando le prossime festività.

Durante le prossime festività, potrete usufruire di un soggiorno alberghiero solo se inclusivo di servizi di medicina termale, di medicina preventiva o infine di medicina fisica riabilitativa, vi ricordiamo che:

- Nel territorio italiano sono consentiti gli spostamenti sia tra stati che tra regioni per motivazioni sanitarie.

- La nostra struttura rimane aperta con tutti i propri servizi solo per gli ospiti che si sottopongono a visita medica di ammissione per usufruire di cure durante il loro soggiorno. Potete dunque liberamente scegliere solo programmi di soggiorno che includono visita medica e cure sanitarie.

- Viste le motivazioni del soggiorno e vista l’esigenza di limitare gli accessi per garantire maggior sicurezza e ridurre i rischi per tutti gli ospiti in cura richiediamo un soggiorno minimo di 6 notti.

- Utilizzeremo solo il 30% della nostra capacità ricettiva, pari ad un massimo di 80 ospiti sui 245 posti disponibili per garantire il massimo distanziamento negli ambienti comuni al ristorante e nelle piscine. Bagno turco, sauna e altre terapie collettive sono sospese.

- Tutti i trattamenti sono erogati in forma individuale in cabina singola con apposite procedure di sanificazione e protezione fornite gratuitamente a operatori e clienti.

- Eventuali servizi di intrattenimento sono organizzati nel rispetto del distanziamento e delle procedure di sicurezza, con divieto di ballo e assembramenti. La sera del 31 Dicembre non potremo organizzare la cena di San Silvestro che sarà sostituita da menù degustazione a pranzo, e dalla possibilità, la sera di cenare in camera con supplemento o alternativamente di attendere la mezzanotte in salone con la compagnia della nostra organizzazione nel pieno rispetto delle regole di sicurezza.

- Per i clienti stranieri che non vogliono subire limitazioni alla circolazione e quarantena in territorio italiano sarà richiesta al check-in copia di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo eseguito nel proprio paese entro le 48 ore precedenti l’ingresso in Italia.

- In caso di necessità clienti provenienti da destinazioni interne al territorio italiano possono eseguire il test rapido antigenico con il nostro personale sanitario direttamente nel nostro parcheggio prima del loro ingresso in hotel al costo di € 38. In caso di positività devono tornare direttamente al loro domicilio senza entrare in hotel.

Attenzione! Poiché durante il vostro soggiorno non subirete alcuna limitazione e nessun controllo ai vostri spostamenti i test rapidi eseguiti da Ermitage sono possibili solo in ingresso e non in uscita dall’hotel!

Per conoscere tutte le nostre procedure sulla sicurezza visita il sito