Venerdì 2 dicembre: Casa la Perla inaugura la nuova stagione invernale con due idee dedicate ai nostri ospiti

Pubblicato il 17 novembre 2022

L’orologio scandisce il tempo ed ecco che una nuova stagione invernale è alle porte

In Casa fervono i preparativi per accogliere nel modo migliore la nuova stagione invernale e tutte le persone che ci verranno a trovare. E per dare un impulso positivo, creativo e stimolante ai primi giorni di apertura abbiamo avuto due idee che le potrebbero interessare.

Dal 2 al 4 dicembre, prepararsi alle feste in Casa la Perla

La prima è dedicata all’ospite che arriva il venerdì e parte la domenica. Avrà così la possibilità dopo una giornata sugli sci di trascorrere nel pomeriggio di sabato, dalle 15 alle 18, un po’ di tempo con i nostri collaboratori e iniziare a pensare, immaginare e preparare le imminenti feste natalizie. In che modo? Stando con Stefan a creare nuove decorazioni per la tavola, andare in cantina con Silvio e scegliere e degustare le bottiglie migliori per la vigilia e il pranzo, passare in cucina dallo chef Simone e preparare i biscotti ladini e nel frattempo ascoltare alcuni trucchi sul menu di Natale, fermarsi da Antonio, il barman del Bistrot, che insegna e consiglia i cocktail giusti per le feste.

Dal 4 al 8 dicembre, che le danze sulla neve abbiano inizio

La seconda è dedicata all’ospite che intende trascorre due notti dal 4 all’8 dicembre quando le piste sono pronte, intatte, perfette. Del resto è risaputo, nei primi giorni della stagione non ci sono resse e code e ci sarà da divertirsi. Per tale ragione caro ospite se trascorre due notti nel periodo indicato, grazie a un meraviglioso incantesimo le notti diventano tre senza che nulla cambi. Motivo più che stimolante per farsi un bel regalo, non trova?

E poi l’atmosfera che regna in Casa è già in sintonia con la magia del Natale.