A maggio torna il Moon Party alle Terme di Saturnia

Pubblicato il 5 maggio 2025

Con l’arrivo di maggio, la natura esplode di colori e profumi, regalando giornate sempre più lunghe da vivere all’aria aperta. Terme di Saturnia Natural Destination, tempio di longevity naturale immerso nel cuore della Maremma Toscana e parte del gruppo Terme & Spa Italia, si prepara ad accogliere i propri ospiti con un mese ricco di esperienze speciali, dove rigenerarsi diventa un piacere autentico.

Avvolti dalla bellezza di un paesaggio incontaminato e coccolati dalle acque millenarie che sgorgano a 37,5°C in modo naturale, gli ospiti del Parco Termale possono godere di oltre 20.000 mq di relax, tra piscine, vapori e natura rigogliosa. Maggio diventa così il periodo perfetto per prendersi cura di sé, lasciarsi sorprendere da iniziative pensate per il benessere del corpo e della mente, e condividere momenti indimenticabili.

Tra gli appuntamenti imperdibili del mese:

17 e 18 maggio – Hair Bar by Frank Giacone
Due giornate dedicate alla bellezza e alla cura dei capelli. Al Parco Termale sarà possibile vivere un’esperienza haircare gratuita con un massaggio al cuoio capelluto a base di oli nutrienti e spray bio-therapy. Le sessioni si svolgeranno dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30, su prenotazione.

31 maggio – Moon Party
L’evento più atteso della stagione torna al Parco Termale con un’anteprima d’estate tutta da vivere. Le acque che, secondo la leggenda, nacquero da una saetta lanciata dal Dio Saturno, risplenderanno sotto la luce della luna e delle stelle, in un’atmosfera incantata che unisce benessere e magia. Per l’occasione, il Parco si trasformerà in uno spazio onirico grazie a un allestimento speciale con luci soffuse e una scenografica Luna luminosa a bordo vasca, creando l’ambiente perfetto per rilassarsi, divertirsi e lasciarsi trasportare dalle emozioni. La serata prenderà il via dalle ore 19:00 fino alle 00:30: musica dal vivo con DJ-set, due spettacoli artistici previsti alle 20:00 e alle 22:30, e la possibilità di gustare una cena a buffet ispirata alla tradizione maremmana, accompagnano gli ospiti in un’esperienza immersiva tra natura, arte e ritmo.

Disponibili promozioni speciali per i residenti del Comune di Manciano e della Provincia di Grosseto.

Per maggiori informazioni: Moon Party alle Terme di Saturnia

NOTE STAMPA – PARCO TERMALE DI SATURNIA

Il Parco Termale di Saturnia, parte del resort Terme di Saturnia Natural Destination, è un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere e immersa nella natura maremmana, tra le più grandi d’Europa. Grazie alle diverse tipologie di ingresso Day SPA,  Parco Termale di Saturnia offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium.
Una SPA pluripremiata a livello internazionale: 1a in Italia e 7a in Europa per gli UK CONDÉ NAST READERS’ CHOICE AWARDS 2024, 3a nella Top 5 Best International Spas ai WORLD’S BEST AWARDS 2022 di TRAVEL+LEISURE e Top 30 Destination Spa Resort al mondo secondo i READERS’ CHOICE AWARDS 2021 di Condé Nast Traveler.

Per  un’esperienza esclusiva, Il Club di Terme di Saturnia è il luogo riservato ai soci e agli ospiti esterni che desiderano accedere a un’area privata con i servizi unici del Resort: un tipico casale toscano dedicato al benessere con sauna, vasche idromassaggio riservate, aree relax indoor e outdoor e salottini con tisanerie.

Il Parco Termale di Saturnia offre un concetto di benessere integrato, che unisce il wellness al movimento, al gusto e all’esperienza, oltre all’abbraccio di elementi naturali unici al mondo come l’acqua di Terme di Saturnia, che da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.

Terme di Saturnia Natural Destination fa parte del gruppo Terme & Spa Italia che, fondato a Roma nel 2021, riunisce alcuni dei più importanti siti termali e spa del territorio nazionale grazie all’esperienza sviluppata con l’acquisizione del complesso di Terme di Saturnia – icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere immersa nella maremma toscana. Il gruppo Terme & Spa Italia, di cui fanno parte Terme di Chianciano, Monticello SPA e De Montel – Terme Milano, ha l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovative che completano le attività tradizionali del settore