Posta Marcucci a Bagno Vignoni apre le nostre porte a una nuova primavera

Pubblicato il 28 febbraio 2024

Dal 16 febbraio, giorno della nostra riapertura, è tutto pronto. Le piscine termali, così come il giardino alberato e panoramico, riflettono già una luce sempre più primaverile e con l’allungarsi delle giornate la Val d’Orcia è uno spettacolo di infinita bellezza. Le camere, i saloni, la spa e il bar verde sono pronti ad accogliere e coccolare chiunque ci verrà a trovare e in cucina lo chef e i suoi collaboratori stanno definendo gli ultimi particolari di un menu che al buon gusto unisce come sempre una grande qualità. Insomma, tutto è pronto per una nuova stagione che vogliamo allegra, spensierata, stimolante, riposante e piena di amore. Per questo abbiamo ideato due proposte che speriamo possano solleticare la sua voglia di natura, pace e benessere da condividere con la persona che più ama.

Febbraio, a lume di candela
Una sala con vista sulla Rocca d’Orcia. Un panorama di stupefacente bellezza. La candela è accesa sulla tavola, e poi i fiori, le tovaglie di un bianco candido, le gustose delizie accompagnate da ottimi vini e quell’atmosfera che rende tutto così speciale. Che l’amore trionfi.

A chi trascorre due notti nella nostra Casa, tra la domenica e il venerdì del mese di febbraio, offriamo una cena romantica per due persone con un menu di tre portate, bevande escluse.

Marzo, dedicato alle donne
Fioriscono le rose in giardino. I merli di nuovo saltabeccano sul prato e presto arriveranno anche le rondini. La Val d’Orcia, così come la nostra casa, profuma già di primavera, e una lieta sorpresa vogliamo dedicare a tutte le donne che ci verranno a trovare.

Non solo l’8 marzo, ma per tutto il mese offriremo un buono di 70 euro, prodotti beauty esclusi, da utilizzare nella nostra SPA. Il buono è valido per chi trascorre due notti, tra la domenica ed il venerdì.

Termae
Infine, ricordiamo che durante tutto l’anno abbiamo molte altre idee interessanti e vantaggiose che se vuole può visionare cliccando qui.

La aspettiamo e nel frattempo le auguriamo una splendida primavera.