Dom Pérignon attiva la personalizzazione delle bottiglie, in partnership con Tannico

Pubblicato il 16 novembre 2023

In vista delle imminenti festività, la Maison offre agli utenti della piattaforma la possibilità di incidere le proprie iniziali sulle etichette di alcune delle sue referenze più prestigiose

Un’idea regalo preziosa e originale, destinata a lasciare il “segno”. Grazie alla collaborazione con l’enoteca online Tannico, dal 13 al 26 novembre la Maison Dom Pérignon offre la possibilità – per la prima volta in Italia – di personalizzare alcune delle sue etichette più rappresentative, realizzando uno dei sogni dei consumatori.

Attraverso il sito e-commerce, gli utenti potranno ordinare una bottiglia di Dom Pérignon Vintage, Rosé o Plénitude 2 chiedendo di incidere sull’iconico scudo di bottiglia e coffret le proprie iniziali o quelle dei propri cari (fino a un massimo di tre lettere), rendendo l’acquisto un pezzo davvero unico. Una volta completati l’ordine e la realizzazione dell’incisione, la spedizione avverrà in pochi giorni.

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia laser di Gravotech, azienda specializzata nella marcatura e nella realizzazione di incisioni su diversi materiali. In questo caso, ad essere personalizzati sono scudi in alluminio e alluminio temprato, che verranno posizionati rispettivamente sopra a quelli presenti sul coffret e sulla bottiglia.

Gli utenti del sito di Tannico potranno scegliere di realizzare l’incisione personalizzata sui seguenti Millesimati della Maison de Champagne: Dom Pérignon Vintage 2013, Dom Pérignon Rosé Vintage 2009 e Dom Pérignon Vintage 2004 – Plénitude 2.