Lady Drink 2024: Champagne Tsarine premia le migliori BarLady d’Italia

Pubblicato il 13 marzo 2024

“Lady Drink” è una competizione che si impegna a riconoscere il talento, la professionalità e la creatività delle donne attive nel settore, fin dalla sua prima edizione a Perugia nel 1996, voluta dal suo inventore e patron Danilo Bellucci.

Le barlady si contendono il prestigioso titolo di “Lady Drink 2024” davanti ad una giuria di alto livello, alla stampa, ospiti e sponsor partner prestigiosi.  In particolare, questa edizione ha visto tre categorie in gara: pre dinner, after dinner e long drink.

Il celebre evento  si è svolto l’11 marzo 2024 a Bibione, nell’esclusiva location del Savoy Beach Hotel & Thermal.

La missione dell’evento si sposa alla perfezione con i valori di Classy Wines, importatore e distributore in esclusiva per l’Italia della Maison Chanoine Frères 1730, che ha partecipato all’evento in qualità di partner tecnico con il marchio Champagne Tsarine, ed in particolare con il suadente Rosé Brut.

Champagne Tsarine Rosé Brut è stato presente nei momenti principali dell’evento: la premiazione delle prime tre classificate nelle diverse categorie premiate con una Magnum di Champagne e alla cena di gala che ha accompagnato e celebrato il brindisi finale.

Le vincitrici nelle tre categorie italiane sono state:

  • · After Dinner: Labbra Rosse di Tiziana Sata.
  • · Pre Dinner: Ancora Tu di Marina Milan.
  • · Long Drink: Easy Lover di Linda Cau.