L’arrivo dell’estate porta una grande novità in Casa La Perla

Pubblicato il 30 giugno 2023

Dal 9 giugno al 24 settembre l’Hotel La Perla dedica ai suoi ospiti un’accoglienza estiva rinnovata,  a partire dalla completa ristrutturazione del quarto e ultimo piano. Benvenuti!

Bun dé Andrea
Durante la pausa tra la stagione invernale e quella estiva ci siamo dati un gran da fare. Abbiamo completamente ristrutturato il quarto piano che adesso ospita tre tipologie di camere completamente nuove.

La prima e la più grande è la Suite Dolomites che dispone di 120 metri quadrati in cui bellezza e intimità regnano sovrane. Qui tutto è doppio:
due camere doppie separate, doppio bagno con vasca e doccia con modalità bagno turco con tanto di wc separato, doppio balcone con vista ammaliante sulle Dolomiti. L’ambiente è stato congeniato
per un numero massimo di sei ospiti.

La seconda è la Junior Suite Dolomites e dispone di 60 metri quadrati. Suddivisa in due parti, zona giorno e zona notte, ha un balcone con vista Dolomiti che è un piacere per gli occhi. La zona giorno ha un divano con letto
e due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia e la camera può ospitare un numero massimo di quattro persone.

La terza è la Junior Suite, uno spazio di 56 metri quadrati in cui l’armonia degli arredi si sposa pienamente con un’atmosfera intessuta di calore e intimità. La zona notte è separata dalla zona giorno con divano letto, un bagno con vasca e doccia, e un bel balcone. La camera può ospitare fino a quattro persone.

A questo punto caro ospite non le rimane che venirci a trovare per trascorrere le sue più belle giornate dell’anno al cospetto delle Dolomiti e all’insegna di un’ospitalità diffusa in ogni dove all’interno della nostra Casa.

L’aspettiamo con vivo piacere.

Nicolò, Famiglia Costa e collaboratori